Italia
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
CHI SIETE?Ci penso da qualche giorno, da quando sono capitata qui e da quando ho iniziato una discussione con alcuni di voi. Io vorrei capire chi c... Iniziata da Mae |
15 |
15 Apr 2008 Risposta di La Redazione di NonVoto.com |
Elezioni, schede elettorali e normativa costituzionale.Vi riporto quanto scritto qui: “Da più parti arriva la richiesta di un riscontro di legge puntuale circa la possibilità di non ritirare ... Iniziata da Mae |
0 | 4 Apr 2008 |
informazioneCiao a tutti, mi sono appena iscritta perché ho appena ricevuto una mail nella quale mi si spiega che posso rifiutare la scehda. Idea gen... Iniziata da paola |
9 |
4 Apr 2008 Risposta di Mae |
Vi piace la mia maglietta?intanto ciao a tutti e piecere di conoscerVi, oggi in un particolare momento di ispirazione ho creato la mia maglietta di "non voto" e l'... Iniziata da CxT |
3 |
31 Mar 2008 Risposta di marcos19771 |
Internet e la Politicaecco quanto i nostri politici considerano la Rete. Noi possiamo farne insieme il mezzo per cambiare il paese. Non conoscono la rete ma vo... Iniziata da La Redazione di NonVoto.com |
0 | 31 Mar 2008 |
Pubblicizzare questo network!Raga io sto facendo un pò di pubblicità su Yahoo Answers, non immaginate quanti utenti fanno domande su chi, cosa, perchè e come votare!!... Iniziata da Alessandro |
0 | 28 Mar 2008 |
Blog Pubblico!!!ma perchè il blog è visibile solo dagli iscritti?? I non iscritti possono vedere solamente le prime righe, ma non leggere tutto il post. ... Iniziata da Giorgio |
2 |
20 Feb 2008 Risposta di Giorgio |
Perchè Nonvoto.com ?Nonvoto.com è una community di persone, libera, indipendente e totalmente estranea al sistema politico. Non siamo un Club, non siamo un P... Iniziata da La Redazione di NonVoto.com |
0 | 19 Feb 2008 |
Benvenuto in
Nonvoto.com

© 2009 Creato da La Redazione di NonVoto.com su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio